Passa ai contenuti principali

Attrarre potenziali clienti attraverso l'inbound fitness: primo passo Attirare l'attenzione



L' Inbound Marketing è il modo più semplice per ottenere con successo nuovi clienti attraverso l'interazione on-line.
primo step : Attirare l'attenzione

Prima di tutto, è necessario per attrarre nuovi potenziali clienti. È possibile farlo attraverso la condivisione di contenuti pertinenti di quialche utilità. Stai cercando un tipo specifico di traffico che porta al tuo sito. Trasformare queste persone in lead e clienti finalmente felici è l'obiettivo finale.

Ci sono diversi approcci che si possono adottare al fine di attirare gli utenti giusti al tuo sito di un centro fitness:

    Molti potenziali clienti faranno una ricerca su Google per trovare la palestra più vicina prima di poterla visitareo. Ilvostro sito web sarà la vostra prima impressione e dire molto su come verrai percepito. Mantenere il sito aggiornato con le informazioni oltre ad essere facile da usare e facile da navigare è cruciale. Inoltre, assicurarsi di avere immagini pubblicate per dimostrare le tue strutture.
    La creazione di una pagina di Facebook è assolutamente essenziale per il centro fitness. Questo è un modo per mantenere i vostri soci aggiornati con gli ultimi aggiornamenti, le lezioni in  palestra, di informazione e di formazione più. Facebook permette una maggiore interazione tra il personale e i socii.
   Utilizzare contenuti di valore nel sito web per attrarre e parlare con gli acquirenti ideali è assolutamente necessario. È consigliabile riempire il vostro sito web con contenuti utili che invoglino i consumatori a visitare le vostre pagine. Consigli di fitness settimanali sono un ottimo modo per mantenere il vostro sito web fresco e interessante. Essi possono dimostrare nuovi esercizi, consigli nutrizionali, obiettivi  attraverso articoli e video.


Post popolari in questo blog

Inbound marketing per vendere benessere :cambia il comportamento di acquisto, occorre attrarre i clenti

Inbound marketing per il tuo centro fitness :sei pronto?

Intelligenza artificiale : arrivano i chatbot nel wellness

Intorno al “fenomeno chatbot” stanno nascendo ogni giorno nuovi servizi e nuove imprese.  Il via ufficiale alla corsa ai chatbot l’ha dato Mark Zuckerberg lo scorso 12 aprile quando, in occasione della conferenza a San Francisco dedicata agli sviluppatori, ha presentato i chatbot per Messenger, ovvero i programmi software che utilizzano il servizio di messaggistica di FB quale interfaccia attraverso la quale eseguire un numero determinato e circostanziato di compiti, dal fissare un incontro a dare notizie sul meteo.
Cosa è un bot? Con la parola “bot”, abbreviazione di “robot”, in informatica si intende un programma che ha accesso agli stessi sistemi di comunicazione e interazione con le macchine usate dagli esseri umani. In pratica sono programmi informatici che “parlano” come gli esseri umani. Siri e Cortana, gli assistenti personali messi a disposizione rispettivamente da Apple e Microsoft.
Nell’ambito del customer service, le chatbot utilizzano il potere crescente dell’intelligenza arti…