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TOFU-MOFU-BOFU: la tua strategia di Inbound marketing

La tua strategia di marketing è allineata con lo schema TOFU-MOFU-BOFU??
Bene sarà ora che tu verifichi ciò se vuoi attrarre nuovi clienti con L'inbound marketing spendendo meno rispetto al marketing tradizionale.
TOFU – top of the funnel
MOFU – middle of the funnel
BOFU – bottom of the funnel

Questo è il processo attraverso il quale nuovi potenziali clienti possono essere attratti nel tuo sito e coinvolgerli attraverso attività di lead nurturing affinche divengano nel medio termine tuoi clienti.
Questa attività di marketing va gestita in tutte le sue fasi sia nella parte alta del funnel investendo tempo e risorse nel convogliare sul sito i tuoi potenziali clienti attraverso campagne a pagamento di facebook o google oppure creando un blog che miri ad attirare l'attenzione attrverso contenuti di qualità.
Per il settore del fitness non è più tempo di marketing tradizionale ma è venuto il momento di digitalizzare la strategia e ottimizzare il costo di investimento di una campagna di marketing che deve essere multicanale e quindi gestita e monitorata in virtu dell'obiettivo finale ovvero la conversione.
 

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