Le prime 10 tendenze del fitness per il 2017 : La tecnologia indossabile rimane al primo posto

L'American College of Sports Medicine (ACSM) ha annunciato la sua previsione annuale tendenza fitness e, ovviamente,  la tecnologia indossabile sarà di nuovo la tendenza top fitness nel corso del prossimo anno. 
I risultati sono stati pubblicati nell'articolo "Worldwide Survey of tendenze del fitness per il 2017", pubblicato oggi nel numero di novembre / dicembre di ACSM Salute & Fitness Journal®.
Quarantadue potenziali tendenze sono stati dati come scelte, e le prime 20 sono state classificate e pubblicate da ACSM.
"L' Allenamento del corpo con i pesi, intervalli di esercizi ad alta intensità di movimento (HIIT) e istruttori, professionisti certificati e con esperienza sono  rimasti nelle zone alte del sondaggio", ha detto Thompson. "Queste tendenze riflettono continuo forte interesse dei consumatori per l'allenamento della forza e per il fitness funzionale."
La tecnologia indossabile dei Wearable device rimane la tendenza numero uno in virtù di un sempre pù ampio utilizzo di questi dispositivi che permettono di monitorare vari parametri dell'allenamento e possono fungere da motivazione all'attività fisica di chi non è abituato ad avere costanza nell'esercizio fisico quotidiano.

Commenti