Passa ai contenuti principali

La settimana Europea dello Sport : #Beactive dal 23 al 30 Settembre 2017

La Commissione europea ha appena lanciato la terza edizione della Settimana europea dello Sport per promuovere l’attività fisica per tutti, indipendentemente dall’età, la provenienza sociale o il livello di forma fisica. Il tutto si svolgerà  dal 23 al 30 settembre prossimi, con eventi in tutta Europa.
L’edizione di quest’anno si preannuncia particolarmente estesa e coinvolgente: parteciperanno ben 32 paesi e 35 partner europei, tutti assieme per incoraggiare lo sviluppo di società sana, felice e inclusiva. L’apertura ufficiale con l’evento di inaugurazione è in programma il 23 settembre a Tartu in Estonia con eventi che vanno dal festival della bicicletta per i bambini, all’organizzazione di tavole rotonde a cui parteciperanno campioni e sportivi.
Il premio #BeInclusive EU Sport Awards invita tutte le organizzazioni dell’Unione Europea che abbiano sviluppato con successo progetti sul tema dello sport mirati all’inclusione sociale,a presentare la propria candidatura. I progetti verranno valutati in base al loro impatto, replicabilità e innovazione.
Per partecipare è necessario compilare il formulario spiegando alla giuria perché il proprio progetto sullo sport sostiene l’inclusione sociale. 

Post popolari in questo blog

Inbound marketing per il tuo centro fitness :sei pronto?

Inbound marketing per vendere benessere :cambia il comportamento di acquisto, occorre attrarre i clenti