venerdì 12 aprile 2013

http://www.napolike.it/napoli-la-palestra-virgin-non-apre-ancora-non-ha-i-permessi/



Un mese fa la palestra Virgin Active aveva organizzato l’inaugurazione della sua nuova sede di Fuorigrotta, in una due-giorni di apertura al pubblico in cui furono presentate tutte le attrezzature sportive e le offerte di relax, nonchè la piscina non ancora conclusa. Ad oggi, però, la struttura non ha ancora aperto, nonostante le date annunciate, attirando su di sè le proteste arrabbiate ed indignate dei cittadini che già avevano proceduto all’iscrizione.
La denuncia viene resa nota da Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e dallo speaker radiofonico Gianni Simioli: sono arrivate centinaia di lamentele ed i motivi per cui la sede è ancora chiusa sanno un po’ di surreale. In sostanza, la Virgin non ha ancora l’allaccio ad Enel, nè quello alle fogne e mancano i permessi per la piscina. Inoltre, manca anche il parere di agibilità e quello dei Vigili del Fuoco.

Nessun commento:

Posta un commento

Il futuro del fitness passa dai 50–75 anni: dove il mondo sta già costruendo business veri

 Negli ultimi anni il settore del fitness ha parlato molto di Gen Z, digital fitness, wearable e intelligenza artificiale. Tutto vero. Ma ...