Foursquare: promuovere la propria attività!












Fourquare è un di che sta prendendo velocemente piede nel mondo del web 2.0 e dei social network. Permette di far sapere ai propri amici, tramite dei check-in, i luoghi e i locali che visitiamo ogni giorno.

Inoltre è possibile dare dei giudizi e dei commenti sui locali visitati ed è proprio tramite questi commenti e questi giudizi che possiamo promuovere la nostra su .
Per iniziare dovete reclamare la vs. attività. Una volta che avete la gestione del vostro centro fitness su Foursquare potete creare offerte e promozioni per i vostri nuovi clienti e invogliare i vecchi clienti a farvi nuovamente visita!

Foursquare vi da la possibilità di impostare delle promozioni per invogliare i clienti a fare check-in nel vostro centro. Per esempio vi è la promozione amici:
Impostate una soglia minima per un gruppo di amici che volete premiare per aver visitato assieme la vostra attività, e la promozione è valida solo se quel numero di amici fa il check-in (in base agli amici di foursquare dell’utente) (da Foursquare).
Insomma sono dei piccoli ”trucchi” per aver maggiori probabilità di un aumento di visite nella vs. palestra! Non sottovalutate i social network: sono un ottimo strumento per promuovere la propria attività!

Commenti