Inbound marketing per il tuo centro fitness :sei pronto?



Parlare di inboud marketing è di gran moda in questi giorni! Tutti ne parlano.
Ho già avuto modo di parlarne nel mio blog attraverso anche le mie presentazioni.
http://www.slideshare.net/mago63/lead-nurturing-1-53462122
Attraverso l’utilizzo dell’inbound marketing è possibile ridurre i costi per l’acquisizione di nuovi soci , aumentando i ricavi e la redditività.
Questa metodologia di marketing è l'esatto opposto di più  strategie di marketing tradizionali delle campagne di direct mail, stampa e gli annunci , volantini ... modalità che la maggior parte delle palestre hanno utilizzato per decenni. Quindi, il passaggio a un nuovo approccio di marketing del marchio può essere un po 'snervante per alcuni. Ma dato tutte le cose positive che può fare per il vostro club, vale la pena di indagare

Così è il vostro fitness club pronto per la acquisire nuovi clienti? Avete veramente bisogno? Se il programma di commercializzazione in corso funziona, perché cambiare qualcosa? Al momento di decidere se includere marketing inbound in strategia di marketing globale, ci sono diverse cose da considerare. Per esempio, quali sono i tuoi obiettivi di fatturato di 12 mesi? Qual è il vostro piano per il raggiungimento di questi obiettivi? Quanto sei fiducioso che il tuo programma di commercializzazione in corso vi aiuterà a raggiungere questi obiettivi? (Nota a margine qui: se siete stati in esecuzione le stesse campagne di marketing nel corso degli ultimi anni, è sicuro di dire al meglio potrai continuare a ricevere gli stessi risultati nei prossimi anni è che soddisfacente per voi.?)
Infine, quali sono le conseguenze per non raggiungere i vostri obiettivi? Quali sono le implicazioni negative se gli obiettivi non sono soddisfatte entro il termine che hai specificato? Le conseguenze determineranno l'importanza di mettere in atto un piano per raggiungere i vostri obiettivi.

E quali sono tutti gli aspetti positivi di raggiungere o addirittura superare i vostri obiettivi? Quali sono i vantaggi? Quali saranno raggiungere i vostri obiettivi consentono di fare?
Ecco come saprete se il fitness club è pronto per l’acquisizione di nuovi clienti:

    
il vostro sito web non è e non ha generato abbastanza porta;
    
siete alla ricerca di migliori strumenti di reporting per analizzare il traffico web;
    
state vedendo rendimenti decrescenti dai vostri sforzi di commercializzazione in corso;
    
non avete raggiunto i vostri obiettivi annuali di fatturato;
    
siete alla ricerca di soluzioni innovative per ottenere più iscrizioni di nuovi soci;
    
si vuole ridurre i costi di acquisizione di nuovi soci;
    
si vuole avere una presenza online più incisiva?.

Dire sì a la maggior parte o tutte queste domande vuol dire ... .. attendere che .... sei pronto! Sei pronto a portare il tuo fitness club al prossimo livello! Sei pronto per iniziare a godere di tutti i vantaggi di marketing inbound che hai solo sentito parlare. Sei pronto per mettere in atto un piano per iniziare a realizzare, anche superare, i tuoi obiettivi??

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