East Bank Club in Chicago-un club eccezionale

Nel corso del mio recente viaggio a Chicago, per il Club Industry show, ho avuto modo di visitare il famoso East Bank Club, che ha aperto le sue porte il 15 dicembre 1980 con 3.000 soci e 100 dipendenti. . Oggi, East Bank Club conta oltre 10.000 soci e 600 dipendenti.
 Molto più di una palestra, East Bank Club ha cercato fin dall'inizio di fornire un ambiente in cui amici e colleghi possono socializzare. Con una media di 2.500 visitatori al giorno, East Bank Club è un centro di attività , in zona River North di Chicago.
 Tra le sue molte responsabilità di Direttore Generale, Simon Meredith dirige le operazioni quotidiane e supervisiona oltre 600 dipendenti del club. East Bank Club è costituito da oltre 20.000 metri quadrati di strutture per il fitness, ristoranti, aree comuni, servizi aggiuntivi, e parcheggio. East Bank Club dispone di 4 piscine, 8 campi da tennis, un campo, di basket di guida di dimensioni regolamentari e pallavolo, una pista di atletica al coperto, Pilates e studi di yoga, una sala allenamento cardiovascolare di 1.800 metri quadrati impressionante, e di più. Inoltre, offre anche i membri di una serie di servizi utili, come ad esempio un salone, una lavanderia a secco, e la cura del bambino. I soci possono anche mangiare in uno dei numerosi ristoranti della East Bank Club, scegliendo tra una griglia casuale, una caffetteria panoramica stagionale e una struttura raffinata.



 http://www.eastbankclub.com/

Commenti