Pensate che la qualità di una Pagina Facebook si misuri dal numero di Fan?
Forse è il caso di rivedere qualcosa nella vostra strategia.
Facebook Insights
Insights è lo strumento di Facebook che aiuta a scoprire il
comportamento degli utenti sulle pagine aziendali.
La funzione, rinnovata di recente, introduce miglioramenti nella
conoscenza delle principali metriche e aiuta a realizzare pagine
fruibili e interessanti. Ai dati si accede dalla voce "Dai
un'occhiata ai nuovi Insight..." visibile
sul Pannello di Amministrazione delle Fan Page. Oltre alla Panoramica
è possibile selezionare i dati
relativi a: Pagina, Post, Persone. Tra le novità più interessanti c'è
il dato "Persone che parlano di questo argomento".
Nella nuova versione la metrica è stata suddivisa in:
- persone coinvolte, ovvero il numero di singole persone che hanno cliccato, selezionato "Mi piace", commentato o condiviso i tuoi post, e altre attività relative alla Pagina, come menzioni, registrazioni;
- pubblicazione di post di altri sulla tua Pagina.
Commenti
Posta un commento