Landing Page, il miglior alleato per un servizio newsletter profilato o per un servizio di Lead Generation.
Ogni azione Mail, ogni attività pay per click, ogni forma
pubblicitaria all’interno ad esempio di un social network, deve generare
click e presa interesse.
Trasferire un potenziale cliente direttamente nel vostro sito web è un grosso rischio, non dovete dargli modo di “perdere tempo” nelle varie pagine, nei vari contenuti del sito.
Un’azione scaturita da un click, è una forma di impulso allo shopping e come tale va gestito in poco tempo, prima che l’interesse sfumi e si perda l’opportunità di convertire questo contatto in un prospect.
Come fare quindi? Semplicissimo, basta sfruttare l’enorme potenzialità di una Landing Page.
La Landing Page è una semplice pagina web che racchiude tutte le informazioni che l’utente che ha sviluppato il click sulla campagna newsletter, per esempio, si aspetta di trovare. Lo scopo della Landing Page è unicamente quello di convertire un semplice click in un’azione, sia questa una telefonata, sia questa, preferibilmente, la compilazione di un form di richiesta contatto.
Trasferire un potenziale cliente direttamente nel vostro sito web è un grosso rischio, non dovete dargli modo di “perdere tempo” nelle varie pagine, nei vari contenuti del sito.
Un’azione scaturita da un click, è una forma di impulso allo shopping e come tale va gestito in poco tempo, prima che l’interesse sfumi e si perda l’opportunità di convertire questo contatto in un prospect.
Come fare quindi? Semplicissimo, basta sfruttare l’enorme potenzialità di una Landing Page.
La Landing Page è una semplice pagina web che racchiude tutte le informazioni che l’utente che ha sviluppato il click sulla campagna newsletter, per esempio, si aspetta di trovare. Lo scopo della Landing Page è unicamente quello di convertire un semplice click in un’azione, sia questa una telefonata, sia questa, preferibilmente, la compilazione di un form di richiesta contatto.
Non esisterebbero azioni di Lead Generation e campagne DEM di invio newsletter profilato se non si sfruttassero le potenzialità di una Landing Page.
Commenti
Posta un commento