Tour a Virgin Active Catania

Ieri ho avuto modo di visitare la nuova struttura di Virgin Active di Catania che il 2 dicembre ha aperto al pubblico.
Chiaramente nel tour è stata messa in luce la struttura innovativa e i servizi annessi.
La struttura del centro si sviluppa su una superficie di oltre 6.000 metri quadrati e dispone di oltre 200 macchinari per l’allenamento di ultima generazione, oltre alla sala spinning, studio Pilates, studio Kinesis – una piscina da 25 metri per il nuoto e i corsi in acqua, un’area relax, centro benessere, il Virgin Active Cafè il V- Club per i bambini dai 18 mesi ai 14 anni e parcheggio gratuito. Non mancano le novità infatti, Virgin Active, presenterà a Catania in anteprima nazionale lo spazio Omnia, un’area con un pavimento ad hoc con dei particolari segni e indicazioni pensato per gli allenamenti funzionali, anche di gruppo. Il centro Fitness ha già fatto registrare oltre le 1.800 pre-registrazioni.
Con l’approdo nel Sud Italia, e in Sicilia in particolare, i consumatori siciliani conosceranno un nuovo concetto di fitness e benessere, . 
20131128_19218Il club di Catania è uno dei più grandi e innovativi in Italia, per i catanesi ciò rappresenta una nuova esperienza di allenamento, divertimento e socializzazione, mettendo a loro disposizione i migliori macchinari, training e spazi unici dotati di luce naturale”. Intanto la nuova struttura sbarcata a Catania dara’ lavoro a circa 100 giovani di cui il 65% di sesso femminile, con un eta’ media 29 anni. Nella struttura di proprietà della famiglia Virlinzi sono stati spesi circa 15 milioni di euro, di questi Virgin ne ha sborsati solo 2 milioni e mezzo.



Commenti