Passa ai contenuti principali

#Moves tiene traccia delle tue attività fisiche giornaliere

Un semplice nome per indicare una buona applicazione dedicata a tutti gli sportivi… e non. “Moves” è stata pubblicata su App Store da ProtoGeo e consente di tenere traccia delle proprie attività sportive quotidiane. Non è stata pensata solo per gli atleti, ma potranno utilizzarla anche coloro che desiderano semplicemente conoscere i vari spostamenti effettuati durante la giornata, come la spesa, il tratto in bici per andare a scuola oppure a lavoro, una breve passeggiata rilassante sul lungomare, ecc. L’app terrà traccia di tutti i vostri spostamenti.


Da ProtoGeo arriva su App Store una bella (anche graficamente) applicazione dedicata a tutti coloro che desiderano tenere traccia dei propri spostamenti quotidiani. Non solo per sportivi che amano curare il proprio corpo mantenendosi in forma, ma per tutti gli utenti che desiderano conoscere e tenere traccia dei minuti spesi per camminare, per andare in bici e tanto altro.
Anche durante la vita quotidiana si è spesso in movimento. Molte persone vanno a lavoro in bici, alcuni camminano fino a scuola, poi si va a fare la spesa al supermercato, altri invece si allenano facendo jogging e così via. Se desiderata registrare e tenere traccia di tutti i vostri movimenti, allora oggi vogliamo segnalarvi un’interessante app gratuita denominata semplicemente Moves.http://www.iphoneitalia.com/moves-tiene-traccia-delle-tue-attivita-fisiche-giornaliere-453715.html

Post popolari in questo blog

Inbound marketing per vendere benessere :cambia il comportamento di acquisto, occorre attrarre i clenti

Inbound marketing per il tuo centro fitness :sei pronto?

Intelligenza artificiale : arrivano i chatbot nel wellness

Intorno al “fenomeno chatbot” stanno nascendo ogni giorno nuovi servizi e nuove imprese.  Il via ufficiale alla corsa ai chatbot l’ha dato Mark Zuckerberg lo scorso 12 aprile quando, in occasione della conferenza a San Francisco dedicata agli sviluppatori, ha presentato i chatbot per Messenger, ovvero i programmi software che utilizzano il servizio di messaggistica di FB quale interfaccia attraverso la quale eseguire un numero determinato e circostanziato di compiti, dal fissare un incontro a dare notizie sul meteo.
Cosa è un bot? Con la parola “bot”, abbreviazione di “robot”, in informatica si intende un programma che ha accesso agli stessi sistemi di comunicazione e interazione con le macchine usate dagli esseri umani. In pratica sono programmi informatici che “parlano” come gli esseri umani. Siri e Cortana, gli assistenti personali messi a disposizione rispettivamente da Apple e Microsoft.
Nell’ambito del customer service, le chatbot utilizzano il potere crescente dell’intelligenza arti…