#Moves tiene traccia delle tue attività fisiche giornaliere

Un semplice nome per indicare una buona applicazione dedicata a tutti gli sportivi… e non. “Moves” è stata pubblicata su App Store da ProtoGeo e consente di tenere traccia delle proprie attività sportive quotidiane. Non è stata pensata solo per gli atleti, ma potranno utilizzarla anche coloro che desiderano semplicemente conoscere i vari spostamenti effettuati durante la giornata, come la spesa, il tratto in bici per andare a scuola oppure a lavoro, una breve passeggiata rilassante sul lungomare, ecc. L’app terrà traccia di tutti i vostri spostamenti.


Da ProtoGeo arriva su App Store una bella (anche graficamente) applicazione dedicata a tutti coloro che desiderano tenere traccia dei propri spostamenti quotidiani. Non solo per sportivi che amano curare il proprio corpo mantenendosi in forma, ma per tutti gli utenti che desiderano conoscere e tenere traccia dei minuti spesi per camminare, per andare in bici e tanto altro.
Anche durante la vita quotidiana si è spesso in movimento. Molte persone vanno a lavoro in bici, alcuni camminano fino a scuola, poi si va a fare la spesa al supermercato, altri invece si allenano facendo jogging e così via. Se desiderata registrare e tenere traccia di tutti i vostri movimenti, allora oggi vogliamo segnalarvi un’interessante app gratuita denominata semplicemente Moves.http://www.iphoneitalia.com/moves-tiene-traccia-delle-tue-attivita-fisiche-giornaliere-453715.html

Commenti