Il tuo Workout diventa virtuale con Mcfit: cybertraing l'allenamento virtuale nel mondo delle palestre

Sono stato recentemente a Colonia, sede del prossimo #FIBO 2015, e ho avuto modo di visitare un centro della catena McFit.
In questa catena è presente l'allenamento virtuale. 

McFIT CYBERTRAINING è il tuo workout virtuale con oltre 500 possibilità di allenamento ogni settimana. Nelle categorie Spinning®, Vibration e Corsi scoprirai una dinamica di gruppo eccezionale, che tu sia un principiante o già un avanzato. A parte l'abbigliamento sportivo, non devi portare alcuna attrezzatura, e non occorre nemmeno prenotare.


Con l'aiuto di un grande schermo a parete ti allenerai con un trainer virtuale. Questo trainer sarà il tuo motivatore e l'esperto per il corso da te scelto: ti guiderà, ti stimolerà e farà l'allenamento con te fino alla fine. Tutti i corsi virtuali sono disponibili dalle 7:00 alle 23:00 (lun-ven) e dalle 9:00 alle 21:00 (sab-dom e festivi), 365 giorni all'anno.
https://www.mcfit.com/de/cybertraining.html

Ora Mcfit ,in Italia , ha acquisito la catena Happyfit.
Con l’acquisizione di HappyFit, McFIT compie un altro passo importante nella sua strategia di espansione in Europa. Alle due palestre McFIT già inaugurate a Verona e Bari, si aggiungono entro fine anno altre due sedi italiane e, sempre nell’ambito dell’ampliamento della società in Italia, è prevista per l’anno prossimo l’apertura di almeno altre cinque palestre, tra l’altro nelle città di Milano e Roma. Con queste nuove sedi la società crea molti posti di lavoro nuovi e acquisisce una solida posizione nel mercato italiano del fitness.

Commenti