Avere un sistema di vendita efficace la chiave del successo di West Wood Centri benessere

Al Forum Club di Bologna protagonista è stato Alan Leach, 50, il direttore generale del gruppo  West Wood Centri benessere a Dublino, Irlanda e Sarajevo, in Bosnia, dove ha visto il cliente drasticamente cambiare negli ultimi 20 anni.  
 Secondo Leach, tutto si riduce alla formazione di vendita.
 Questo è ciò che ha aiutato West Wood benessere crescere da circa 16.000 membri a più di 21.000."Se vuoi trovare  degli errori nei fitness club oggi, è che non hanno un sistema di vendita adeguato dove si deve avere la gestione delle vendite professionale,  personale di vendita professionalmente addestrati da coach professionali di vendita", ha spiegato Leach nel suo profondo accento irlandese.
 La recessione ha colpito nel 2008 e nei primi due anni abbiamo aumentato le vendite di adesione di circa il 60 per cento", ha spiegato Leach. "E 'stato solo mettendo in un sistema di vendita,
che tutto andava bene.
"Poi, nel 2008, abbiamo vissuto il peggio della recessione del paese . E 'stato devastante. Le tasse sono schizzati alle stelle. Era West Wood, Total Fitness e Jackie Skelly [Fitness] - erano i principali attori - e letteralmente nel giro di due anni, Total Fitness avevano cessato l'attività, Jackie Skelly fitness aveva cessato l'attività e il paese è stato colpito. I prezzi degli immobili sono diminuiti del 57 per cento, la disoccupazione è passata dal 3,8 per cento a quasi il 15 per cento e il paese ha dovuto prendere in prestito denaro dall'Europa, che ha lasciato un debito di circa 67 miliardi di € (più di 92 miliardi di $). È stato un periodo devastante per l'industria del fitness ".West Wood è uscita  dalla recessione senza essere completamente devastato.

 Avevamo aumentato i nostri prezzi, mantenendo alto il nostro servizio. Abbiamo reinvestito ", ha detto Leach.
 Negli ultimi tre anni abbiamo fatto alcuni pacchetti di direct mail realmente di successo. Siamo in grado di portare in $ 1,6 a $ 1,7 milioni, di un valore di durata in una campagna. In particolare negli ultimi tre anni abbiamo lavorato molto duramente sul marketing su Internet. "Leach ha detto che il marketing di Internet nel corso del 2013 era stato davvero il fattore trainante per aumentare i cavi e numeri di vendita.  "Credo che la generazione di lead è diventato così facile ora con Internet, se le persone sanno quello che stanno facendo.
Secondo Leach, le campagne di marketing digitale generano più di 30 nuovi contatti al giorno che vengono inseriti direttamente nel database in-house della squadra. Nel solo 2013, Leach ha detto che il suo sistema di marketing digitale ha generato 3.165 nuovi membri attraverso il sito web West Wood benessere."Il nostro database ha ora più di 111.000 contatti", ha detto Leach. "Nel 2013, abbiamo firmato 2.347 nuovi membri direttamente dai nostri database in-house. In base alla durata del appartenenza, ogni iscrizione vale almeno € 1,700 ($ 2,304.69). "Inoltre, West Wood benessere hanno investito in Google Adwords per contribuire ad aumentare la sua campagna di Internet. "Google Adwords ci ha permesso di destinazione in modo molti più segmenti di quanto sarebbe possibile con il marketing convenzionale", ha spiegato Leach. "Ci rivolgiamo persone con pressione sanguigna alta, le persone con colesterolo alto - anche le persone che vogliono solo cosce magre. Infine, il vero punto di forza è avere del personale di vendita professionale, professionalmente preparato e professionalmente gestito da manager professionali. "

 http://www.westwood.ie/

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