lunedì 21 marzo 2016

Il marketing digitale sbarca ad Orlando : nuovo must ad Ihrsa 2016



Il settore delle palestre e dei centri benessere è sempre stato completamente dipendente dalle fonti di marketing tradizionali come stampa e direct mail per decenni - ma ora il modo di comunicare è cambiato completamente .
Nel 2016 , oltre il 90 % di tutti i soci delle palestra potenziali utilizzerà i motori di ricerca come Google per la ricerca di nuove palestre nel momento in cui saranno pronti ad iscriversi . "
 
Con il marketing on-line e le competenze di gestione della reputazione on-line, quest’anno alla convention Ihrsa di Orlando molte digital agency offriranno portali, motori di ricerca e strategie di social media per aiutare i proprietari di palestra a generare entrate attraverso una migliore visibilità e la conversione dei lead potenziali.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Il futuro del fitness passa dai 50–75 anni: dove il mondo sta già costruendo business veri

 Negli ultimi anni il settore del fitness ha parlato molto di Gen Z, digital fitness, wearable e intelligenza artificiale. Tutto vero. Ma ...