lunedì 21 marzo 2016

Il marketing digitale sbarca ad Orlando : nuovo must ad Ihrsa 2016



Il settore delle palestre e dei centri benessere è sempre stato completamente dipendente dalle fonti di marketing tradizionali come stampa e direct mail per decenni - ma ora il modo di comunicare è cambiato completamente .
Nel 2016 , oltre il 90 % di tutti i soci delle palestra potenziali utilizzerà i motori di ricerca come Google per la ricerca di nuove palestre nel momento in cui saranno pronti ad iscriversi . "
 
Con il marketing on-line e le competenze di gestione della reputazione on-line, quest’anno alla convention Ihrsa di Orlando molte digital agency offriranno portali, motori di ricerca e strategie di social media per aiutare i proprietari di palestra a generare entrate attraverso una migliore visibilità e la conversione dei lead potenziali.
 

Nessun commento:

Posta un commento

AI e benessere aziendale: come l’intelligenza artificiale sta cambiando la cultura HR

  Dalla “palestra aziendale” alla cultura del benessere continuo Il concetto di benessere aziendale in Italia non è più un extra motivazion...