Un rivoluzionario concetto di business: allenamento in 20 minuti con EMS

Fit&Go® è un rivoluzionario concetto di business basato sul coordinamento dell'allenamento tramite Elettrostimolazione muscolare (EMS) e supporto dei migliori personal trainers specializzati permettendo di introdurre in Italia un nuovo concetto di palestra.
 
Fit&Go® è in grado di trasmettere al cliente finale una sensazione di benessere in solo 20 minuti, equiparando una settimana di esercizio fisico in palestra ad una sola seduta di allenamento con il metodo F&G.
 Il business model cerca la differenziazione mediante l'utilizzo delle migliori apparecchiature made inGermany e la specializzazione professionale di tutti i trainers.
 
I fondatori del rivoluzionario concetto Fit&Go® sono un team internazionale multidisciplinare, con oltre 30 anni di esperienza nei settori del fitness, scientifico, educativo, marketing e commerciale.
Tra i suoi fondatori ci sono medici, personal trainer e manager di importanti aziende che vantano grande esperienza nel settore del fitness in Italia.

Fit&Go® dal primo giorno offre un monitoraggio costante e un supporto continuo ai suoi  affiliati in tutte le fasi di apertura.
 
Tutto, all'interno di un centro Fit&Go®, è studiato per garantire un ambiente elegante ed efficiente.

Anche a Roma da oggi ci si può mantenere in forma a 360 gradi con una sola seduta settimanale di 20 minuti.

È stato appena inaugurato infatti il primo centro Fit&Go della capitale, situato in via Po 68-70, a pochi passi dal famoso parco di Villa Borghese.
Caratteristiche locale:
  • Metratura: 50-90mq
  • Vetrina su strada
  • Sito in via di media affluenza commerciale
  • Popolazione minima 10.000 abitanti
  • 3 m di altezza
  • Area docce

Commenti