Passa ai contenuti principali

Un rivoluzionario concetto di business: allenamento in 20 minuti con EMS

Fit&Go® è un rivoluzionario concetto di business basato sul coordinamento dell'allenamento tramite Elettrostimolazione muscolare (EMS) e supporto dei migliori personal trainers specializzati permettendo di introdurre in Italia un nuovo concetto di palestra.
 
Fit&Go® è in grado di trasmettere al cliente finale una sensazione di benessere in solo 20 minuti, equiparando una settimana di esercizio fisico in palestra ad una sola seduta di allenamento con il metodo F&G.
 Il business model cerca la differenziazione mediante l'utilizzo delle migliori apparecchiature made inGermany e la specializzazione professionale di tutti i trainers.
 
I fondatori del rivoluzionario concetto Fit&Go® sono un team internazionale multidisciplinare, con oltre 30 anni di esperienza nei settori del fitness, scientifico, educativo, marketing e commerciale.
Tra i suoi fondatori ci sono medici, personal trainer e manager di importanti aziende che vantano grande esperienza nel settore del fitness in Italia.

Fit&Go® dal primo giorno offre un monitoraggio costante e un supporto continuo ai suoi  affiliati in tutte le fasi di apertura.
 
Tutto, all'interno di un centro Fit&Go®, è studiato per garantire un ambiente elegante ed efficiente.

Anche a Roma da oggi ci si può mantenere in forma a 360 gradi con una sola seduta settimanale di 20 minuti.

È stato appena inaugurato infatti il primo centro Fit&Go della capitale, situato in via Po 68-70, a pochi passi dal famoso parco di Villa Borghese.
Caratteristiche locale:
  • Metratura: 50-90mq
  • Vetrina su strada
  • Sito in via di media affluenza commerciale
  • Popolazione minima 10.000 abitanti
  • 3 m di altezza
  • Area docce

Post popolari in questo blog

Inbound marketing per vendere benessere :cambia il comportamento di acquisto, occorre attrarre i clenti

Inbound marketing per il tuo centro fitness :sei pronto?

Intelligenza artificiale : arrivano i chatbot nel wellness

Intorno al “fenomeno chatbot” stanno nascendo ogni giorno nuovi servizi e nuove imprese.  Il via ufficiale alla corsa ai chatbot l’ha dato Mark Zuckerberg lo scorso 12 aprile quando, in occasione della conferenza a San Francisco dedicata agli sviluppatori, ha presentato i chatbot per Messenger, ovvero i programmi software che utilizzano il servizio di messaggistica di FB quale interfaccia attraverso la quale eseguire un numero determinato e circostanziato di compiti, dal fissare un incontro a dare notizie sul meteo.
Cosa è un bot? Con la parola “bot”, abbreviazione di “robot”, in informatica si intende un programma che ha accesso agli stessi sistemi di comunicazione e interazione con le macchine usate dagli esseri umani. In pratica sono programmi informatici che “parlano” come gli esseri umani. Siri e Cortana, gli assistenti personali messi a disposizione rispettivamente da Apple e Microsoft.
Nell’ambito del customer service, le chatbot utilizzano il potere crescente dell’intelligenza arti…