Wellness Experience: binomio vincente con MSC Crociere e Technogym

La più grande compagnia crocieristica a capitale privato al mondo, MSC Crociere, e leader di mercato in Europa, Sudamerica e Sudafrica, va incontro alla forte e crescente domanda di turismo wellness con una Wellness Experience su misura, sviluppata in partnership con Technogym.
Secondo le proiezioni della Stanford Research Institute, il segmento del turismo wellness crescerà a livello globale di quasi il 10% all’anno nel prossimo quinquennio, vedi ricerca  The Global Wellness Tourism .

Un numero sempre maggiore di persone cerca di coniugare la vacanza con l’attività fisica.
L’esperienza prevede tecnologia all’avanguardia e attrezzatura per il wellness di ultima generazione, una selezione di alimenti e bevande – sviluppata congiuntamente da MSC Crociere e Technogym – disponibili durante la giornata, attività esclusive da svolgere a terra e la presenza a bordo di Trainer formati e certificati da Technogym.
 Una volta a bordo, gli ospiti avranno un appuntamento individuale con il Trainer, che effettuerà una valutazione che consiste in un’analisi della composizione corporea insieme a un colloquio approfondito. Questo si tradurrà in obiettivi di wellness ai quali ciascun ospite punta e verrà sviluppato un programma personalizzato per la durata della crociera. Inoltre gli ospiti saranno sottoposti a un check-up dello stato di salute svolto dal medico di bordo MSC.
Inoltre i partecipanti usufruiranno di accesso Internet gratuito per poter utilizzare la versione in esclusiva per MSC Crociere dell’app mywellness di Technogym. Questa piattaforma innovativa a sostegno del loro programma di allenamento a bordo potrà essere utilizzata anche al loro ritorno a casa.
http://www.affaritaliani.it/viaggi/msc-crociere-technogym-per-nuove-esperienze-a-bordo-410480.html?refresh_ce

Commenti