Passa ai contenuti principali

Wellness Experience: binomio vincente con MSC Crociere e Technogym

La più grande compagnia crocieristica a capitale privato al mondo, MSC Crociere, e leader di mercato in Europa, Sudamerica e Sudafrica, va incontro alla forte e crescente domanda di turismo wellness con una Wellness Experience su misura, sviluppata in partnership con Technogym.
Secondo le proiezioni della Stanford Research Institute, il segmento del turismo wellness crescerà a livello globale di quasi il 10% all’anno nel prossimo quinquennio, vedi ricerca  The Global Wellness Tourism .

Un numero sempre maggiore di persone cerca di coniugare la vacanza con l’attività fisica.
L’esperienza prevede tecnologia all’avanguardia e attrezzatura per il wellness di ultima generazione, una selezione di alimenti e bevande – sviluppata congiuntamente da MSC Crociere e Technogym – disponibili durante la giornata, attività esclusive da svolgere a terra e la presenza a bordo di Trainer formati e certificati da Technogym.
 Una volta a bordo, gli ospiti avranno un appuntamento individuale con il Trainer, che effettuerà una valutazione che consiste in un’analisi della composizione corporea insieme a un colloquio approfondito. Questo si tradurrà in obiettivi di wellness ai quali ciascun ospite punta e verrà sviluppato un programma personalizzato per la durata della crociera. Inoltre gli ospiti saranno sottoposti a un check-up dello stato di salute svolto dal medico di bordo MSC.
Inoltre i partecipanti usufruiranno di accesso Internet gratuito per poter utilizzare la versione in esclusiva per MSC Crociere dell’app mywellness di Technogym. Questa piattaforma innovativa a sostegno del loro programma di allenamento a bordo potrà essere utilizzata anche al loro ritorno a casa.
http://www.affaritaliani.it/viaggi/msc-crociere-technogym-per-nuove-esperienze-a-bordo-410480.html?refresh_ce

Post popolari in questo blog

Inbound marketing per vendere benessere :cambia il comportamento di acquisto, occorre attrarre i clenti

Inbound marketing per il tuo centro fitness :sei pronto?

Intelligenza artificiale : arrivano i chatbot nel wellness

Intorno al “fenomeno chatbot” stanno nascendo ogni giorno nuovi servizi e nuove imprese.  Il via ufficiale alla corsa ai chatbot l’ha dato Mark Zuckerberg lo scorso 12 aprile quando, in occasione della conferenza a San Francisco dedicata agli sviluppatori, ha presentato i chatbot per Messenger, ovvero i programmi software che utilizzano il servizio di messaggistica di FB quale interfaccia attraverso la quale eseguire un numero determinato e circostanziato di compiti, dal fissare un incontro a dare notizie sul meteo.
Cosa è un bot? Con la parola “bot”, abbreviazione di “robot”, in informatica si intende un programma che ha accesso agli stessi sistemi di comunicazione e interazione con le macchine usate dagli esseri umani. In pratica sono programmi informatici che “parlano” come gli esseri umani. Siri e Cortana, gli assistenti personali messi a disposizione rispettivamente da Apple e Microsoft.
Nell’ambito del customer service, le chatbot utilizzano il potere crescente dell’intelligenza arti…