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Come aumentare la Lead Generation attraverso twitter



Sei alla ricerca di nuovi modi per generare dei contatti con i social media? La tua strategia di lead generation potrebbe avere bisogno di un aggiornamento? 
Solo il 40% dei marketer percepisce che il loro attuale mix di marketing online soddisfa le esigenze del canale di vendita.
Se desideri utilizzare Twitter per costruire la tua mailing list, è necessario creare innanzitutto tweets “cliccabili”:la piattaforma di Twitter è più dinamica di quanto si pensi. In realtà, ci sono diversi metodi da applicare usare per generare clic tra i tuoi follwers.

Non farti distrarre dalle "vanity metrics" (come ad esempio, i "mi piace" di Facebook o i follower di Twitter) quando dovresti invece essere concentrato sui parametri che contribuiscono ai ricavi.
Se la tua strategia sui social media non è stata costruita per sostenere la lead generation, è impossibile tenerne traccia e riscontrare un ROI positivo.
Nell'inbound marketing ti servono Lead Qualificati

Nel marketing, che cosa costituisce un lead qualificato?
Se hai risposto "la generazione di un formulario compilato" probabilmente già hai dei contenuti di valore sul tuo sito web che prevedono che l'utente fornisca alcune informazioni per accedervi.

Ad esempio, puoi realizzare su twitter un Tweet accattivante per la tua nuova guida alla creazione di contenuti.

Quando i potenziali contatti fanno clic sul link, sono portati ad una landing page DEL SITO molto accattivante con un breve modulo DA COMPILARE sopra dell'introduzione all'articolo.

Invece di limitarsi ad offrire dei contenuti di valore, si  richiede ai contatti di compilare il modulo prima di accedere alle informazioni. Questa tattica fa si che i tweet di UN CENTRO FITNESS contribuiscano direttamente alla generazione di lead.


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