Passa ai contenuti principali

Fitness virtuale : Donne e Millennials guidano la rivoluzione

Grande tendenza dell'ultimo periodo, il fitness virtuale ha fatto breccia nei club di tutto il mondo soprattutto nel target femminile e nei cosidetti millennials la generazione Y.
Secondo una ricerca condotta da Wexervirtual  ,il maggior fornitore di tecnologia virtuale in
ambito fitness, si è evidenziata una grande disparità

nelle classi di utenti, con le donne che costituiscono il 71 per cento di tutti gli utenti di fitness virtuali. Nel frattempo, il concetto si sta rivelando particolarmente popolare tra i 'on-demand' di mercato più giovane, con Millennials che rappresentano quasi un terzo degli utenti, e che la quota continua a crescere.

Modello esperienzale innovativo che può creare interesse in  nuovi utenti e soddisfare utenti fidelizzati attraverso l'offerta di programmi variegati e innovativi.  
Questa piattaforma è stata lanciata nel 2010 ed oggi è adottata in 15 paesi attraverso tre continenti.


Post popolari in questo blog

Inbound marketing per il tuo centro fitness :sei pronto?

Inbound marketing per vendere benessere :cambia il comportamento di acquisto, occorre attrarre i clenti