Passa ai contenuti principali

Wearable e attività in palestra :nuova partnership tra Les Mills e Polar

Allo scopo di monitorare e migliorare le performance dei soci praticanti i corsi Les Mills è nata una nuova collaborazione con il gigante tecnologico Polar leader nel mercato degli activity tracker.


La partnership mette insieme una guida di formazione della frequenza cardiaca Polar con la motivazione ed i risultati dei programmi di fitness Les Mills. Come parte del tie-up, Polar cardiofrequenzimetri vengono ora utilizzati dai direttori dei programmi Les Mills e formatori al fine di conoscere meglio l'impatto dei loro allenamenti in relazione ad obiettivi a lungo termine. Inoltre, le società lavoreranno insieme sullo sviluppo del prodotto, iniziative di ricerca congiunta e una maggiore integrazione di Les Mills informazioni allenamento su dispositivi Polar. Polar sarà anche un partner per i global Les Mills eventilive.

Post popolari in questo blog

Inbound marketing per vendere benessere :cambia il comportamento di acquisto, occorre attrarre i clenti

Inbound marketing per il tuo centro fitness :sei pronto?

Intelligenza artificiale : arrivano i chatbot nel wellness

Intorno al “fenomeno chatbot” stanno nascendo ogni giorno nuovi servizi e nuove imprese.  Il via ufficiale alla corsa ai chatbot l’ha dato Mark Zuckerberg lo scorso 12 aprile quando, in occasione della conferenza a San Francisco dedicata agli sviluppatori, ha presentato i chatbot per Messenger, ovvero i programmi software che utilizzano il servizio di messaggistica di FB quale interfaccia attraverso la quale eseguire un numero determinato e circostanziato di compiti, dal fissare un incontro a dare notizie sul meteo.
Cosa è un bot? Con la parola “bot”, abbreviazione di “robot”, in informatica si intende un programma che ha accesso agli stessi sistemi di comunicazione e interazione con le macchine usate dagli esseri umani. In pratica sono programmi informatici che “parlano” come gli esseri umani. Siri e Cortana, gli assistenti personali messi a disposizione rispettivamente da Apple e Microsoft.
Nell’ambito del customer service, le chatbot utilizzano il potere crescente dell’intelligenza arti…