Fitness on demand :le nuove start app a supporto dell'atttività fisica



Il 25 ottobre 2016,  9 startup saranno protagoniste dell’H-Farm Startup Day (a Smau Milano), in cui presenteranno il loro progetto con l’obiettivo di avvicinarsi al mercato e farsi conoscere a imprenditori, investitori, aziende e operatori del settore.
 N°4 quattro di queste rientrano nell’ambito del terzo Technogym Wellness Accelerator:


  • Fitsapppiani di allenamento personalizzabili, composti da sessioni di esercizi e da brevi meditazioni guidate che migliorano le performance.
  •  Fitssiapp iOS che collega gli utenti a personal trainer certificati, attraverso una soluzione on-demand, social ed economica.
  •  Roundstay: aiuta chi viaggia a mantenersi in salute, offrendo una selezione di hotel “attivi” con servizi di fitness e benessere e dando suggerimenti su attività e prodotti che per restare in forma anche quando si viaggia.
  •  Train Me FlairTrip Advisor per l’industria del fitness. Valuta i personal trainer sulla base della loro esperienza e del feedback degli utenti, assegnando un punteggio. I membri delle palestre possono usare il servizio per scoprire i personal trainer più adatti a loro.

Durante il percorso di accelerazione hanno lavorato duramente sul loro progetto per renderlo appetibile al mercato ed hanno potuto farlo facendo affidamento sui consigli e l’esperienza di aziende leader di settore nel panorama internazionale.

Commenti