Perchè è importante avere una strategia di mobile marketing nel 2017?
Il mobile non è più il futuro del marketing :
è il presente.
E' il miglior modo per raggiungere il consumatore in ogni momento.
I dispositivi mobile sono lo strumento con il più alto grado di penetrazione tra la popolazione.
La maggioranza degli accessi ad internet avviene ormai da tempo dai dispositivi mobile.
http://www.audiweb.it/news/total-digital-audience-del-mese-di-novembre-2016/
Pertanto ogni azienda del settore wellness deve essere presente con una strategia mirata e pianificata.
L'obiettivo di un marketer è quello di generarare lead pronti all'acquisto: occorre pertanto dotarsi di strumenti atti a valutare sia la qualità che la quantità dei lead generati così da poter misurare l'effettiva possibilità di conclusione della vendita, misurazione che può essere fatta con strumenti di lead scoring.
Occorre quindi che un buon marketer sia in grado di creare contenuti , distribuirli su mobile e misurare il ritorno delle campagne di marketing analizzando il ROI ovvero il ritorno sull'investimento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il futuro del fitness passa dai 50–75 anni: dove il mondo sta già costruendo business veri
Negli ultimi anni il settore del fitness ha parlato molto di Gen Z, digital fitness, wearable e intelligenza artificiale. Tutto vero. Ma ...
-
Il nuovo report L.E.K. Consulting e Lincoln International ci restituisce un’istantanea chiara: il fitness non è più (solo) fatica, sudore ...
-
L’ European Health & Fitness Market Report 2025 , presentato questa settimana all ’ EHFF di Colonia , conferma quello che molti nel s...
-
Per anni il marketing digitale ha cercato di automatizzare le interazioni con i clienti. Funnel, email, notifiche push, chatbot: tutti strum...

Nessun commento:
Posta un commento