Passa ai contenuti principali

Addio vecchio abbonamento annuale:arriva il fitness on demand


L’idea tradizionale di palestra si reinventa, tra allenamenti di gruppo ad alta intensità e la scomparsa del caro vecchio abbonamento annuale.
Nuovo concept , no contratti, ma classi on demand con Barry’s Bootcamp. 
 L’allenamento di Barry’s consente a persone con livelli di fitness diversi di allenarsi insieme, poiché in ogni classe il trainer indicherà tre livelli di allenamento diversi modulati sui diversi livelli di preparazione degli utenti. Oggi, Barry’s è riconosciuto come il miglior workout nel mondo.
Ogni corso sarà aperto ad un massimo di 42 partecipanti al costo di 28 euro a lezione. Non sono previsti abbonamenti ma la possibilità di acquistare pacchetti. Le lezioni si potranno acquistare direttamente sul sito e ogni utente potrà prenotare sia la lezione che il tapis roulant.

#disruptive #fitness 

Post popolari in questo blog

Inbound marketing per vendere benessere :cambia il comportamento di acquisto, occorre attrarre i clenti

Inbound marketing per il tuo centro fitness :sei pronto?

Intelligenza artificiale : arrivano i chatbot nel wellness

Intorno al “fenomeno chatbot” stanno nascendo ogni giorno nuovi servizi e nuove imprese.  Il via ufficiale alla corsa ai chatbot l’ha dato Mark Zuckerberg lo scorso 12 aprile quando, in occasione della conferenza a San Francisco dedicata agli sviluppatori, ha presentato i chatbot per Messenger, ovvero i programmi software che utilizzano il servizio di messaggistica di FB quale interfaccia attraverso la quale eseguire un numero determinato e circostanziato di compiti, dal fissare un incontro a dare notizie sul meteo.
Cosa è un bot? Con la parola “bot”, abbreviazione di “robot”, in informatica si intende un programma che ha accesso agli stessi sistemi di comunicazione e interazione con le macchine usate dagli esseri umani. In pratica sono programmi informatici che “parlano” come gli esseri umani. Siri e Cortana, gli assistenti personali messi a disposizione rispettivamente da Apple e Microsoft.
Nell’ambito del customer service, le chatbot utilizzano il potere crescente dell’intelligenza arti…