Nuova partnership nel mercato del fitness: Il coworking nuovo target di sviluppo

 


Gymbox ha firmato un accordo per fornire allenamenti ai soci di WeWork .

WeWork è una società di coworking che  offre spazi di lavoro flessibili in tutto il Regno Unito e in Irlanda

I membri di WeWork avranno accesso a un pacchetto su misura di allenamenti Gymbox

La collaborazione vedrà anche i marchi riunirsi per curare una serie di eventi sulla tgerrazza.

Gymbox ha firmato un accordo di partnership per fornire agli associate del coworking WeWork lezioni di fitness sia di persona che su richiesta.

I membri di WeWork avranno accesso a un pacchetto su misura di allenamenti Gymbox, con lezioni che coprono sette categorie di marca: da Sweat and Strength a Holistic.

Oltre a un orario esclusivo delle lezioni – offerto sia negli studi di Gymbox che negli spazi dedicati al benessere di WeWork – la partnership vedrà la creazione di contenuti digitali personalizzati per le lezioni a cui i membri possono accedere da qualsiasi luogo.

La collaborazione vedrà anche i marchi riunirsi per curare una serie di eventi sul tetto questa estate.

È l'ultimo esempio di come gli operatori di fitness stanno cercando di diversificare la loro offerta in un mercato sconvolto dalla pandemia, combinando strutture fisiche con offerte digitali e stringendo accordi con fornitori di servizi in altri mercati.

Marc Diaper, CEO di Gymbox, ha dichiarato: "La richiesta di flessibilità su dove, quando e come ci alleniamo è aumentata immensamente.

"Questo accordo significa che i membri di WeWork saranno in grado di prendere in considerazione la formazione e l'esercizio fisico liberamente e comodamente sentendosi parte di una comunità, il che è un grande vantaggio per il benessere fisico e mentale.

"WeWork è un marchio lungimirante, ha un tono di voce molto forte."

Mathieu Proust, direttore generale di WeWork, Regno Unito, Irlanda e Mercati Emergenti, ha aggiunto: "In WeWork, comprendiamo l'importanza di avere uno spazio di lavoro diversificato che non solo soddisfi le diverse esigenze lavorative, ma dia anche la priorità al benessere dei dipendenti.

"Sappiamo che la flessibilità ora definirà il futuro del lavoro e i contenuti On Demand di Gymbox sottolineano questo cambiamento, consentendo ai nostri membri di essere coinvolti e mantenersi in forma, anche quando lavorano da casa".

Nel gennaio 2021, mentre il settore del fitness del Regno Unito era ancora bloccato, Gymbox ha lanciato un servizio che ha dato ai consumatori l'opportunità di possedere il proprio spazio Gymbox su misura .

Il servizio di progettazione e costruzione della palestra domestica, chiamato Home Sweat Home, vedrà i team di progetto di Gymbox creare spazi per il fitness a casa in linea con i valori del marchio dell'operatore.

Commenti