Automatizzare i processi nei centri fitness

 

Gli algoritmi intelligenti, in grado cioè di auto-appren dere, ci suggeriscono i prodotti da acquistare, i film o i brani musicali in linea con i nostri gusti, sanno rispon dere a domande dei clienti via chat, possono ricono scere il volto di una persona per abilitare un accesso, smistare documenti in base al contenuto, supportare i medici nella lettura delle immagini radiografiche e nelle diagnosi, filtrare i curriculum per selezionare il candidato ideale. E così via.




L’introduzione di certi meccanismi può aiutare a auto matizzare alcuni compiti manuali affinché vengano eseguiti in meno tempo e con meno risorse. Questo aumenta la produttività dell’azienda e consente an che la scalabilità dei processi e dei lavori.

L’implementazione di strumenti che, in modo automa tico, possono dare risposta e attenzione ai tuoi clienti è la strada più efficiente per generare quel rapporto necessario ma con il minimo investimento di tempo e risorse. Chi fa da padrone in questo campo sono chatbot e assistenti virtuali, cioè  le  chat  in  tempo  re- ale per dare un servizio virtuale  al  cliente, sempre più capace di offrire un trattamento personalizzato grazie all’introduzione della voce per chattare in real time con il bot.

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