giovedì 7 gennaio 2016

Anno nuovo vita nuova: il 12 per cento avviene a gennaio (IHRSA)



Da sempre, i fitness club approfittano delle nostre migliori intenzioni per perdere peso e mettersi in forma nel nuovo anno.
A gennaio, la maggior parte delle palestre offrono una sorta di "anno nuovo vita nuova, nuovo stile di vita" slogan per incoraggiare anche i più sedentari al cimentarsi su un tapis roulant.
 
Ci sono 54 milioni di persone negli Stati Uniti, circa il 17 per cento della popolazione, sono soci di qualche palestra o centro fitness.
Secondo un sondaggio condotto dalla International Health, Racquet & Sportsclub Association (IHRSA), il 12 per cento di tutte le nuove iscrizioni in palestra sono vendute nel mese di gennaio.

I club si affollano di nuove persone,ma i nuovi arrivati ​​tendono a abbandonare fin da metà febbraio. In Palestra l’abbandono è comune, un gran numero di persone non riesce a mantenere la frequenza,e nonostante ciò ,continua a pagare la rata, in media circa 69 $ al mese.

La frequenza torna in primavera pensando poi di essere pronti ad indossare un costume da bagno.

lunedì 4 gennaio 2016

Ci vogliono 66 giorni per abituarci alla necessità di fare attività fisica regolare

Attenzione ai primi due mesi di frequenza : In USA il 45% frequenta regolarmente fino a Giugno



Così il primo gennaio 2016 è arrivato e con esso i buoni propositi per il proprio benessere. Quali sono trend? Tutto ciò che ha a che fare con l'esercizio e la perdita di peso. Le persone vogliono perdere i chili di troppo che hanno messo su durante le vacanze il più rapidamente possibile. E ne consegue che molti di loro si iscrivono nelle palestre nel nuovo anno. 
Ho raccolto alcune informazioni interessante soprattutto oltroceano.

 
Massima adesione negli Stati Uniti
Secondo le statistiche, sempre più persone esercitano regolarmente nelle palestre in Nord America che in qualsiasi altra parte del mondo.
Nel 2014, è stato quasi il 55% della popolazione. 

Vale la pena essere ottimisti?
Le previsioni per il prossimo anno sviluppate da ricercatori presso UC Berkeley e Stanford University hanno dato per il fitness la possibilità di vendere un abbonamento al mese per 70 dollari o pagare 10 dollari per visita. Nello scorso anno coloro che hanno optato per l'adesione mese è andato in palestra, in media, 4,8 volte e quindi pagato 70% in più per ogni visita.
Ricordo che negli Stati Uniti si paga una fee di ingresso e poi abbonamenti mensili o ingressi giornalieri


La maggior parte rinuncia dopo 2 settimane
Tuttavia, oltre il 45% delle persone continuano a lavorare regolarmente in palestra fino a giugno.

Perché abbandonano
Secondo un sondaggio condotto a Boston, la maggior parte delle persone cancellano la loro adesione per motivi finanziari. Quasi il 30% ha detto che semplicemente non hanno usato la loro adesione. Come mai? Principalmente a causa della mancanza di tempo e la pigrizia.

Ci vuole un po 'per l'esercizio diventi un'abitudine.
Lo sapevate che ci vogliono esattamente 66 giorni prima che la frequenza regolare in palestra diventa routine? E 'quindi importante che si applichi un protocollo di gestione della frequenza e della soddsfazione del cliente nei primi due mesi.


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