Passa ai contenuti principali

Ci vogliono 66 giorni per abituarci alla necessità di fare attività fisica regolare

Attenzione ai primi due mesi di frequenza : In USA il 45% frequenta regolarmente fino a Giugno



Così il primo gennaio 2016 è arrivato e con esso i buoni propositi per il proprio benessere. Quali sono trend? Tutto ciò che ha a che fare con l'esercizio e la perdita di peso. Le persone vogliono perdere i chili di troppo che hanno messo su durante le vacanze il più rapidamente possibile. E ne consegue che molti di loro si iscrivono nelle palestre nel nuovo anno. 
Ho raccolto alcune informazioni interessante soprattutto oltroceano.

 
Massima adesione negli Stati Uniti
Secondo le statistiche, sempre più persone esercitano regolarmente nelle palestre in Nord America che in qualsiasi altra parte del mondo.
Nel 2014, è stato quasi il 55% della popolazione. 

Vale la pena essere ottimisti?
Le previsioni per il prossimo anno sviluppate da ricercatori presso UC Berkeley e Stanford University hanno dato per il fitness la possibilità di vendere un abbonamento al mese per 70 dollari o pagare 10 dollari per visita. Nello scorso anno coloro che hanno optato per l'adesione mese è andato in palestra, in media, 4,8 volte e quindi pagato 70% in più per ogni visita.
Ricordo che negli Stati Uniti si paga una fee di ingresso e poi abbonamenti mensili o ingressi giornalieri


La maggior parte rinuncia dopo 2 settimane
Tuttavia, oltre il 45% delle persone continuano a lavorare regolarmente in palestra fino a giugno.

Perché abbandonano
Secondo un sondaggio condotto a Boston, la maggior parte delle persone cancellano la loro adesione per motivi finanziari. Quasi il 30% ha detto che semplicemente non hanno usato la loro adesione. Come mai? Principalmente a causa della mancanza di tempo e la pigrizia.

Ci vuole un po 'per l'esercizio diventi un'abitudine.
Lo sapevate che ci vogliono esattamente 66 giorni prima che la frequenza regolare in palestra diventa routine? E 'quindi importante che si applichi un protocollo di gestione della frequenza e della soddsfazione del cliente nei primi due mesi.


Post popolari in questo blog

Inbound marketing per il tuo centro fitness :sei pronto?

Inbound marketing per vendere benessere :cambia il comportamento di acquisto, occorre attrarre i clenti