Passa ai contenuti principali

Anno nuovo vita nuova: il 12 per cento avviene a gennaio (IHRSA)



Da sempre, i fitness club approfittano delle nostre migliori intenzioni per perdere peso e mettersi in forma nel nuovo anno.
A gennaio, la maggior parte delle palestre offrono una sorta di "anno nuovo vita nuova, nuovo stile di vita" slogan per incoraggiare anche i più sedentari al cimentarsi su un tapis roulant.
 
Ci sono 54 milioni di persone negli Stati Uniti, circa il 17 per cento della popolazione, sono soci di qualche palestra o centro fitness.
Secondo un sondaggio condotto dalla International Health, Racquet & Sportsclub Association (IHRSA), il 12 per cento di tutte le nuove iscrizioni in palestra sono vendute nel mese di gennaio.

I club si affollano di nuove persone,ma i nuovi arrivati ​​tendono a abbandonare fin da metà febbraio. In Palestra l’abbandono è comune, un gran numero di persone non riesce a mantenere la frequenza,e nonostante ciò ,continua a pagare la rata, in media circa 69 $ al mese.

La frequenza torna in primavera pensando poi di essere pronti ad indossare un costume da bagno.

Post popolari in questo blog

Inbound marketing per il tuo centro fitness :sei pronto?

Inbound marketing per vendere benessere :cambia il comportamento di acquisto, occorre attrarre i clenti