Passa ai contenuti principali

Landing page:un errore comune nei centri fitness

Un errore comune a molti centri fitness è quello di pubblicare inserzioni su Facebook che rimandano alla homepage del loro sito.
Peccato che questa pagina offra una presentazione generale del centro e non contenuti che diano un immediato valore aggiunto a chi è arrivato lì per mezzo di un annuncio.
Se una persona clicca su un coupon che promette"scopri come ottenere risultati in un mese",la pagina visualizzata dovrebbe contenere una spiegazione dettagliata relativa a quel tipo di offerta.
Meglio un call to action che rimanda ad una azione per ottenere la promozione.
 
Se l'annuncio anzichè portare al sito web conducesse alla pagina facebook del centro evitermmo di portarlo fuori da social e potremmo inserire un like come call to action e farla diventare fan mantenendo la relazione attraverso gli aggiornamenti della pagina.

http://www.hoepli.it/libro/facebook-marketing/9788820363550.html

Post popolari in questo blog

Inbound marketing per vendere benessere :cambia il comportamento di acquisto, occorre attrarre i clenti

Inbound marketing per il tuo centro fitness :sei pronto?

Intelligenza artificiale : arrivano i chatbot nel wellness

Intorno al “fenomeno chatbot” stanno nascendo ogni giorno nuovi servizi e nuove imprese.  Il via ufficiale alla corsa ai chatbot l’ha dato Mark Zuckerberg lo scorso 12 aprile quando, in occasione della conferenza a San Francisco dedicata agli sviluppatori, ha presentato i chatbot per Messenger, ovvero i programmi software che utilizzano il servizio di messaggistica di FB quale interfaccia attraverso la quale eseguire un numero determinato e circostanziato di compiti, dal fissare un incontro a dare notizie sul meteo.
Cosa è un bot? Con la parola “bot”, abbreviazione di “robot”, in informatica si intende un programma che ha accesso agli stessi sistemi di comunicazione e interazione con le macchine usate dagli esseri umani. In pratica sono programmi informatici che “parlano” come gli esseri umani. Siri e Cortana, gli assistenti personali messi a disposizione rispettivamente da Apple e Microsoft.
Nell’ambito del customer service, le chatbot utilizzano il potere crescente dell’intelligenza arti…