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Palestre e social network per aumentare i contatti: un esempio di lead generation da 24 Hour Fitness



La catena americana 24 Hour Fitness ha voluto sviluppare tre obiettivi principali,: sfruttare la potenza esponenziale dei social, stimolare l'efficienza mentre tagliando i costi, e raccogliere i dati da piattaforme sociali per produrre comunicazioni più rilevanti.

Ecco come funziona: i soci della palestra esistenti possono condividere offerte di prova visitando sistema raccogli informazioni on-line o in club di 24 Hour Fitness e accedendo direttamente attraverso le loro reti sociali, come Facebook, Pinterest, o Twitter. L'offerta di prova viene quindi pubblicato nella pagina del socio esistente, nonché sulle pagine dei collegamenti con i quali l'accordo è condiviso. Non solo i log-in sociali contribuiscono ad espandere la portata del marchio, ma forniscono anche a 24 Hour Fitness  nuove fonti di dati. 


Ad esempio, quando i soci accedono al proprio profilo tramite log-in ,al centro benessere è concesso l'accesso al profilo del pubblico informazioni in modo che del socio come nome e indirizzo email, 24 Hour Fitness può anche chiedere il permesso di accedere ai dati aggiuntivi oltre le informazioni del profilo pubblico..
Per quanto riguarda i soci che preferiscono condividere l'offerta di prova via email, 24 Hour Fitness può controllare gli indirizzi email dei destinatari con il suo database per determinare quanti hanno richiesto il free pass. In questo modo il centro fitness per inviare e-mail mirate di pricing e informazioni promozionali in base a dove le prospettive sono nel ciclo di acquisto.

Entro i primi tre mesi dal lancio del programma, 24 Hour Fitness accumulato più di 331.500 riferimenti di contatto diretto con il programma o circa $ 3 milioni in valore media online. Inoltre, il marchio ha ottenuto più di 8.400 rinvii di programma diretti in Gennaio 2014, che ha provocato più di 600 mila dollari da nuove unità utente e ricavi lifetime value.

Inoltre, 24 Hour Fitness è stato in grado di identificare quali social network utilizzano i soci esistenti per  condividere i loro passaggi Nei primi nove mesi, il centro benessere ha stabilito che le sue azioni di Facebook sono diminuiti dal 77,4% al 58,9%, mentre le sue azioni Pinterest passano da quasi inesistente al 11,2%. "Questo è anche un dato positivo "perché da una strategia di pubblicità digitale, vogliamo stabilire e dove la gente va e dove le persone sono interessate ad aiutare i loro amici a cercare fitness e benessere."

Se lasciate la vostra mail vi invierò il case study in pdf.

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