La nuova tendenza del Fitness si chiama Pound

Sembra di suonare la batteria ma in realtà ci si diverte a ritmo di musica e si fa un allenamento completo. E' il "Pound" la nuova tendenza del fitness ideata due anni fa negli Stati Uniti che sta spopolando in tutto il mondo e ora sbarca anche in Italia grazie a Madonna con una versione progettata appositamente per lei e i suoi centri Hard Candy Fitness, il "Pound Rock Hard". Si tratta di un mix di cardio ad alta intensità, pilates, tonificazione e virtual drumming, perché con queste speciali bacchette bilanciate e differenziate, chiamate Ripstix, è come se si suonasse una batteria virtuale non stando mai fermi e con la colonna sonora delle hit più celebri di Madonna.


Da maggio e per tutto il 2015, si potrà praticare solo nei due centri romani della popstar Hard Candy Fitness Colosseo e Hard Candy Fitness Parioli e per presentare questa disciplina e preparare gli istruttori è arrivata a Roma la popolare"Pound Girl" statunitense Amanda McVey, volto noto delle principali emittenti tv americane."Con il Pound lavora tutto il corpo, aumenta la nostra forza, rafforza il cuore, rende più flessibili - spiega Amanda - si possono bruciare tra le 400 e le 900 calorie a lezione, in 45 minuti si possono arrivare a fare 15mila ripetizioni con le bacchette, per questo è un lavoro eccellente per tutto il corpo".

http://video.ilsole24ore.com/TMNews/2015/20150417_video_14335935/00030866-madonna-porta-in-italia-il-pound-la-nuova-tendenza-del-fitness.
http://www.poundfit.com/

Commenti