Nuova collaborazione tra IHRSA e EHFMR : come promuovere il vostro club nella vostra community


A partire dal 2016 Secondo l'accordo raggiunto, IHRSA fungerà anche da sostenitore della partnership già esistente tra EuropeActive e Deloitte per la diffusione 
dell 'European Fitness Report.
http://www.europeactive.eu/blog/european-fitness-market-research-%E2%80%93-ihrsa-and-europeactive-cooperate

La prima edizione della European Health and Fitness Market Report è stato lanciata nel maggio 2014 da Deloitte e EuropeActive e ben presto si trasformò in un successo tutto esaurito, che ha portato ad una seconda collaborazione di grande successo tra i due partner.

  La seconda edizione è stata lanciata nel mese di aprile di quest'anno durante la European Health e Fitness Forum, l'evento di FIBO Fiera apertura.

In risposta ad un interesse molto alto e un ottimo riscontro da parte degli acquirenti, EuropeActive e Deloitte hanno già iniziato a lavorare sulla terza edizione che sarà lanciato di nuovo durante la EHFF il 6 aprile 2016 di Colonia.

IHRSA - la International Health, Racquet & Sportsclub Association - è l'associazione di categoria al servizio dell'industria globale centro benessere e fitness. La missione di IHRSA è quello di crescere, proteggere e promuovere l'industria della salute e fitness, e di fornire ai suoi membri benefici che aiutano ad avere più successo. HIRSA ei suoi membri (centri fitness, palestre, centri benessere, società sportive e fornitori del settore) sono dedicati a rendere il mondo più sano attraverso un regolare esercizio fisico e la promozione di attività. Potete scaricare un'interessante guida al seguente indirizzo http://hub.ihrsa.org/health-promotion-ebook-download?submissionGuid=856ca20a-b9bd-4d8d-8436-7fb52b1574a7

Commenti