Può un Bot sostituire il mio personal trainer ? : Chatbot la soluzione


Nel settore del wellness ed del benessere, dove esistono schiere di blog fitness, pagine Instagram a base di salute, infiniti elenchi di tipi di dieta e piani di esercizio e perdita di peso una cosa è evidente: questo è un mercato enorme, e un sacco di persone lo sanno. Salute e programmi di fitness stanno diventando sempre più argomenti popolari, ricercati da coloro che scelgono di studiare la nutrizione e scienza dello sport e per chi sceglie percorsi di personal trainer e istruttore.


Questo significa che c'è una quantità quasi infinita di persone in cerca di soluzioni, idee e progetti per migliorare la loro salute e fitness o semplicemente per cercare nuove diete, cambiare il loro modo di mangiare o anche perseguire nuovi stili di vita per ragioni etiche, come il veganismo per animali diritti e l'ambiente.
Naturalmente, dove c'è un mercato c'è un Bot a cui chiedere consigli, indicazioni, informazioni e sostegno . È possibile scegliere un tipo di dieta e ottenere piani pasto e idee, consigli sui ristoranti e liste della spesa su misura perfettamente alle vostre esigenze. Oltre a questo è possibile avere in  aiuto un Bot a rimanere in allenamento la motivazione, le idee per il fitness e l'esercizio di monitoraggio.

FitCircle ha sviluppato un bot che può spportare programmi di allenamento di 5 minuti e piani alimentari on demand.

Commenti