Passa ai contenuti principali

Tecnologia e intelligenza artificiale le nuove sfide di IHRSA 2017

Si è appena conclusa la convention di IHRSA in Los Angeles.
La tecnologia sta cambiando il percorso del cliente e la percezione dei marchi come ha sostenuto durante il meeting il Board Chair Rasmus Ingerslev :

Un centro fitness non sarà più soltanto definito dalle 4 mura della struttura , grazie al rapido sviluppo di una gamma di tecnologie chiave come l'intelligenza artificiale. 
La tecnologia ha una scalabilità che è senza pari,  aggiunge.
Drastici cambiamenti come questi possono essere inquietanti, ma i proprietari di buon senso possono guardare oltre e trovare opportunità nei  prossimi anni.
Dice Ingerslev : "Non c'è dubbio che possiamo aumentare il coinvolgimento dei soci utilizzando la tecnologia in modo intelligente, che aumenta la rilevanza dei nostri servizi e la probabilità che i nostri soci in realtà possano raggiungere il loro obiettivo di diventare e rimanere sani."

Da un punto di vista commerciale, questo significa una maggiore fidelizzazione e con esso aumentare il  lifetime value di un cliente.

Post popolari in questo blog

Inbound marketing per il tuo centro fitness :sei pronto?

Inbound marketing per vendere benessere :cambia il comportamento di acquisto, occorre attrarre i clenti