Si è appena conclusa la convention di IHRSA in Los
Angeles.
La tecnologia sta cambiando il percorso del cliente e la
percezione dei marchi come ha sostenuto durante il meeting il Board Chair Rasmus Ingerslev :
Un centro fitness non sarà più soltanto definito dalle 4
mura della struttura , grazie al rapido sviluppo di una gamma di tecnologie
chiave come l'intelligenza artificiale.
La tecnologia ha una scalabilità che è
senza pari, aggiunge.
Drastici cambiamenti come questi possono essere
inquietanti, ma i proprietari di buon senso possono guardare oltre e trovare
opportunità nei prossimi anni.
Dice Ingerslev : "Non c'è dubbio che possiamo
aumentare il coinvolgimento dei soci utilizzando la tecnologia in modo
intelligente, che aumenta la rilevanza dei nostri servizi e la probabilità che
i nostri soci in realtà possano raggiungere il loro obiettivo di diventare e
rimanere sani."
Da un punto di vista commerciale, questo significa
una maggiore fidelizzazione e con esso aumentare il lifetime value di un cliente.
Commenti
Posta un commento