Promuovere l'attività fisica attraverso la Mobile lead generation

Il traffico proveniente da mobile è in rapida crescita, secondo il report di Marketing land entro il 2019 ci saranno 11,5 miliardi di dispositivi mobile. Alla luce di questi dati ottimizzare le campagne web per il mobile diventa d’obbligo.Per un centro fitness acquisire nuovi contatti e quindi nuovi potenziali clienti è senza dubbio uno degli obiettivi più importanti da perseguire con una corretta strategia di lead generation.

L'OPT-IN TOOL è un utile strumento per incentivare la lead generation: creare un data-base di contatti, previo consenso al trattamento dati, per iniziare a comunicare con i potenziali clienti.

Questo specifico tool della suite ADA consente alla piattaforma di acquisire nuovi lead, che vi approdano inviando un sms al numero indicato con la Keyword predefinita o scannerizzando il QR code presente sul messaggio pubblicitario. In questo modo il consumatore sarà in grado di ricevere entro pochi secondi un messaggio di auto-risposta che gli permetterà di ottenere la Promo nel momento stesso in cui il suo contatto sarà inserito all'interno del Customer Data.

Bewellness Blog è partner della piattaforma di mobile marketing ADA 

 http://vediqua.net/1mBZa







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