martedì 14 novembre 2017

Allenarsi "ad ogni costo, non ad ogni prezzo" : Nasce il progetto Palestre Italiane.

Punto di forza del nuovo progetto  Palestre Italiane è il prezzo a cui viene proposto l'abbonamento componibile, più che competitivo all'interno di un mercato del fitness dominato da catene dedicate al target medio-alto e da piccole realtà locali. 
E' un progetto ambizioso, quello del gruppo Egosistema, ma anche solido e determinato, che coniuga il fitness al forte supporto tecnologico e alla più innovativa concezione di benessere, ad un prezzo alla portata di tutti
E' anche disponibile un allenamento in modalità cloud, che permetterà ai millennials e ai più ferrati con le nuove tecnologie di allenarsi anche fuori dal Club, e di collegare il proprio allenamento con i principali fitness tracker presenti sul mercato.
Oltre ai corsi virtuali in streaming saranno disponibili svariati corsi live, ed è prevista la possibilità di poter scegliere il proprio Personal Trainer dedicato. 
I club fitness di Palestre Italiane sono ben 12, sparsi in 10 città italiane. Due a Milano e due a Roma, poi a Bologna, Castel Maggiore, Vicenza, Torino, Parma, Padova, Legnano e Gallarate.

Nessun commento:

Posta un commento

Il futuro del fitness passa dai 50–75 anni: dove il mondo sta già costruendo business veri

 Negli ultimi anni il settore del fitness ha parlato molto di Gen Z, digital fitness, wearable e intelligenza artificiale. Tutto vero. Ma ...