Più Convegni e Formazione a Riminiwellness

"Data la continua evoluzione del settore, caratterizzato negli ultimi anni dalla nascita di discipline personalizzate in base alle esigenze di nuovi e diversi pubblici, anche il mondo professionale sentiva sempre più forte il bisogno di arricchirsi e aggiornarsi" afferma Andrea Ramberti, group brand manager di IEG - . "In qualità di organizzatori della manifestazione leader del settore, ci siamo sentiti immediatamente coinvolti in questo processo di crescita – continua il manager - e per questo abbiamo progettato di destinare da quest’anno uno spazio importante agli incontri tra professionisti e aziende, le quali potranno offrire servizi di consulenza e supporto alle persone interessate ad avviare un’attività in questo campo".
In particolare, le attività internazionali di formazione saranno messe in risalto dalla partnership tra RiminiWellness ed EuropeActive, la principale organizzazione non-profit a rappresentare l’intero settore europeo di salute e fitness a Bruxelles. Quest’ultima, infatti, organizzerà due eventi: il B2B Innovation Congress, in programma il 30 maggio e interamente dedicato a un pubblico manageriale, e il Personal Trainer Day, il 31 maggio, che sarà rivolto specificatamente agli allenatori. 

Altra novità di rilievo sarà Functions in Action 2019, un simposio internazionale completamente rinnovato in occasione di RiminiWellness. Dedicato a personal trainer e coach professionisti, interverranno 50 relatori e 10 ospiti diversi con conferenze e sessioni pratiche sul mondo del fitness. 

Commenti