Fitness Gaming con iWall


Una nuova categoria di prodotti per il fitness si sta affermando come gli "Exer-games", Fitness Entertainment,Fitness Gaming - semplicemente sono prodotti che offrono intrattenimento e spesso hanno le caratteristiche di Video Game Play. 
Si tratta di prodotti basati su software di gioco che ti muovi fisicamente per giocare - tu diventi il ​​controller di gioco. Consentono una grafica avanzata, un'esperienza coinvolgente, una varietà continua con nuovi giochi e livelli e attirano molta attenzione. Questi nuovi giochi di fitness tracciano i dati degli utenti, hanno classifiche, consentono sfide e fanno avanzare l'utente attraverso i livelli di gioco.
Tra questi prodotti spicca iWALL, presentato al recente FIBO di Colonia.
iWall è una piattaforma di gioco che trasforma il corpo dei giocatori in un controller di gioco. iWall utilizza grafica di alta qualità e giochi interattivi coinvolgenti per sfidare i giocatori a utilizzare i movimenti del corpo e i gesti per controllare il gameplay. Adatto a tutte le fasce di età, i giochi sfidano 1-2 giocatori alla volta attraverso l'exergaming (esercizio motivazionale e attività fisica).

L'iWall viene fornito con quattro giochi precaricati: Parkour, Shadow Master, Space Shooter e Deepsea Dash. (Space Shooter testa la resistenza superiore del corpo dei giocatori, mentre Shadow Master sfida il controllo del proprio corpo.) Parkour sfida i giocatori a correre sui tetti dei grattacieli virtuali e trovare la strada migliore per battere gli altri giocatori. I giocatori possono spostarsi a destra oa sinistra per evitare ostacoli e possono accovacciarsi, saltare o usare le zip line per trovare il miglior percorso possibile. Inoltre, correre sul posto aumenta notevolmente la velocità dell'avatar, che è il fattore chiave nel determinare il vincitore.

Commenti