Fitness First lancia la piattaforma di allenamento gratuito chiamata FitX Player

 

Il nuovo hub fornirà lezioni su richiesta e dal vivo in una serie di discipline, comprese le lezioni SHRED interne di HIIT, Yoga, Pilates e Fitness First

 Fitness First ha lanciato una nuova piattaforma fitness digitale gratuito, offrendo agli utenti una vasta gamma di lezioni virtuali e sessioni di allenamento.

 Chiamata FitX Player, la risorsa online fornirà lezioni popolari come HIIT, Yoga, Pilates, nonché l'esclusiva classe SHRED di Fitness First, che combina il sollevamento con una lezione basata su HIIT per controllare il consumo di calorie, la forza e il condizionamento.

 Lanciato il "Blue Monday", il 18 gennaio, il terzo lunedì di gennaio, spesso definito il "giorno più triste dell'anno", l'hub offrirà sia lezioni dal vivo che più di 50 sessioni su richiesta.

 La programmazione e il supporto di FitX Player sono stati progettati per tutti i tipi di livelli di fitness, come parte dei piani per renderlo accessibile a tutti nel Regno Unito.

 Il lancio vedrà FitX offrire un programma completo di lezioni in boutique dal vivo, "realizzate per tutte le esigenze".

 "Con il Regno Unito nel bel mezzo del suo terzo blocco nazionale - e molti allenamenti online si sono esauriti nel 2020 - siamo in missione per dare una scossa al viaggio del fitness della nazione e supportare tutti per costruire e mantenere una mentalità sana", ha detto Fitness First.

 "Ora è più importante che mai creare abitudini di fitness positive e siamo lieti di annunciare il lancio di FitX Player, un centro fitness gratuito con un incredibile programma di lezioni virtuali, da HIIT a SHRED, Yoga, Pilates e altro ancora."

Commenti